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PROCEDURA DI RICHIESTA RIMBORSO LIBERTYlines

Disdetta Viaggio - Mancata partenza - Rimborso

L’acquisto del biglietto comporta da parte del passeggero l’accettazione incondizionata a tutti gli effetti di legge delle  Condizioni Generali di Trasporto Liberty Lines S.p.A.

La rinuncia al viaggio, deve essere comunicata dal passeggero, con le seguenti modalità:

• fino a due ore prima della partenza, presso una qualsiasi delle agenzie di viaggio abilitate dalla Società, alla vendita di biglietti, oppure presso le biglietterie degli scali;
fino a 30 minuti prima della partenza, presso la biglietteria dello scalo di imbarco.

In questo caso il contratto è risolto ed al passeggero è dovuto il rimborso del biglietto con applicazione delle penalità determinate nelle seguenti percentuali:

10% per passaggi disdetti fino al giorno prima della partenza,
25% per passaggi disdetti il giorno della partenza e fino a 30 minuti prima della stessa.

I diritti di prenotazione non sono mai rimborsabili. Il rimborso del Biglietto acquistato presso qualsiasi desk front-office, potrà avvenire presso qualsiasi Biglietteria Sociale.
l rimborso di un E-Ticket acquistato online o tramite call center sarà eseguito invece sulla stessa carta di credito utilizzata al momento dell'ordine, trasmettendo una richiesta ufficiale a rimborsi@libertylines.it, indicando numero di E-ticket e causale. Per ricevere un accredito tramite bonifico bancario è possibile scaricare l’apposito modulo sotto riportato ed inviare una email a rimborsi@libertylines.it
Se avete eseguito l'acquisto tramite Agenzia, avendo concluso un contratto di vendita tramite terzi e non direttamente con Liberty Lines S.p.A, dovrete gentilmente inoltrare la Vostra richiesta di rimborso a quest'ultima.
Il diritto al rimborso senza richiesta pervenuta si prescrive, in ogni caso, trascorsi 6 ( sei ) mesi dalla data di partenza indicata nel Biglietto/E-Ticket.

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