Liberty Lines e Trenitalia, hanno avviato una collaborazione al fine di incentivare e migliorare la fruibilità dei servizi offerti ai clienti, riconoscendo condizioni di viaggio agevolate ai reciproci passeggeri.

Liberty Lines immagine copertina Trenitalia

Hai già acquistato il biglietto Liberty Lines?  

Grazie a questa offerta, potrai ottenere uno sconto del 20% sul prezzo base del biglietto Intercity o Intercity Notte viaggiando in 2^classe o cuccette e del 30% in prima classe o Vagone Letto. Scopri come acquistare nelle biglietterie Trenitalia o mediante le agenzie di viaggio partner Trenitalia abilitate in Italia, l’elenco aggiornato è presente sul presente sito web:  https://www.trenitalia.com/it/informazioni/punti_vendita.html

I suddetti sconti sono applicabili sull’acquisto di biglietti ferroviari da/per Trieste, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Messina, Milazzo, Palermo, Trapani, Marsala, Porto Empedocle-Agrigento. La riduzione è applicata sulla tariffa Base adulti per i treni Intercity e Intercity Notte. Qualora la soluzione di viaggio preveda l’utilizzo dei predetti treni in combinazione con treni Regionali, la riduzione è applicata solo al titolo di viaggio per i treni Intercity e Intercity Notte. Pertanto, restano esclusi dal presente Accordo i titoli di viaggio per tutti i treni non ricompresi nell’elenco di cui sopra tra cui i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, i treni Regionali, i treni Internazionali, e le vetture Excelsior. Il biglietto ferroviario deve riguardare viaggi con partenze entro e non oltre il 31/12/2024. Il predetto sconto è valido solo ed esclusivamente per i clienti che siano in possesso di un titolo di viaggio Liberty Lines (ad esclusione di coloro che abbiano un titolo di viaggio per i collegamenti marittimi da Reggio Calabria per Messina e vv) con partenza  e/o destinazione Trieste, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Messina, Milazzo, Palermo, Trapani, Marsala, Porto Empedocle-Agrigento, per viaggi da effettuarsi nella stessa giornata di partenza (o, al massimo, con il giorno antecedente a questa) o di arrivo (o, al massimo, con il giorno successivo a questo) del viaggio in treno. La destinazione o origine del viaggio marittimo deve coincidere con le stazioni di origine o destinazione del viaggio in treno. I titoli di viaggio Trenitalia emessi con le modalità sopra indicate non potranno essere in alcun modo rimborsati per rinuncia al viaggio da parte del passeggero, né cambiati con biglietti per altre destinazioni o validi per altre categorie di treno. Resta inteso che gli sconti sopra citati non sono cumulabili con ulteriori eventuali sconti e/o riduzioni. I clienti devono esibire, a bordo dei treni Intercity e Intercity Notte, il titolo di viaggio Liberty Lines. I viaggiatori in possesso del titolo di viaggio Trenitalia a tariffa ridotta in virtù del presente Accordo, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come sprovvisti di titolo di viaggio. La mancanza del titolo di viaggio Liberty Lines sarà regolarizzata a bordo treno con il pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, unitamente ad una soprattassa la quale, al momento della sottoscrizione del presente Accordo, è pari a 10,00 (dieci/00) euro.

Hai già acquistato il biglietto di Trenitalia?

Sei già in possesso del biglietto per il treno Intercity, Intercity Notte o del Regionale di Trenitalia? Rivolgiti alle Agenzie di Viaggio o contatta il Call Center Liberty Lines (+39 0923 022022) per ottenere lo sconto del 10%

Liberty Lines offrirà lo sconto del 10% sull’acquisto del biglietto per tutte le destinazioni servite dalla compagnia ai possessori di un titolo di viaggio Trenitalia, attraverso la rete di agenzie di viaggio partner abilitate o attraverso il proprio servizio customer care sulla tariffa disponibile per l’acquisto di biglietti di trasporto marittimo su tutti i collegamenti Liberty Lines (ad esclusione dei collegamenti marittimi da Reggio Calabria a Messina e vv) quali: da/per Trieste, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Messina, Milazzo, Palermo, Trapani, Marsala, Porto Empedocle -Agrigento. Lo sconto si applica sulla tariffa ordinaria adulto al netto di tasse e supplementi ad esclusione dei collegamenti marittimi da Reggio Calabria a Messina e viceversa. Il predetto sconto è valido solo ed esclusivamente per i clienti che siano in possesso di un titolo di viaggio Trenitalia per treni Intercity, Intercity Notte e Regionali, anche qualora le soluzioni di viaggio prevedano combinazioni delle predette categorie di treni, ed esclusivamente per arrivi e/o partenze presso le città come sopra specificate. Pertanto, restano esclusi dal presente accordo i titoli di viaggio per tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e gli Internazionali. Al fine di poter usufruire dello sconto, il titolo di viaggio del treno deve necessariamente riportare una data coincidente con il giorno di imbarco (o, al massimo, con il giorno antecedente a questo) e/o con il giorno di sbarco (o, al massimo, con il giorno successivo a questo) nei porti delle città sopra menzionate. Resta inteso che lo sconto sopra citato non è cumulabile con ulteriori eventuali sconti e/o riduzioni in corso di validità. I clienti Trenitalia potranno accedere all’offerta chiamando il nostro call center (attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 19:30) o recandosi presso i ticket office Liberty Lines. Nel caso di acquisto tramite Customer Care dovranno inviare copia del Ticket Trenitalia, nel caso di acquisto in biglietteria sarà sufficiente esibirlo. La promozione è valida per viaggi con partenze entro e non oltre il 31/12/2024. La presente agevolazione non potrà essere cumulativa ad altre promozioni in corso di validità.

Non hai ancora acquistato nessun biglietto?

Puoi acquistare l’offerta scontata biglietto treno + biglietto Liberty Lines presso le Agenzie di Viaggio autorizzate.

Le suddette agevolazioni sono applicabili sull’acquisto congiunto di biglietto Liberty Lines e di biglietti ferroviari Trenitalia da/per Trieste, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Messina, Milazzo, Palermo, Trapani, Marsala, Porto Empedocle-Agrigento secondo le condizioni precedentemente illustrate in questa pagina.

Viaggi sullo Stretto di Messina)

Scopri l’offerta Trenitalia dedicata ai passeggeri che viaggiano tra Messina e Reggio

Hai già il biglietto Liberty Lines ma non puoi accedere a questa promozione?

Sei già in possesso del biglietto di Liberty Lines e vuoi viaggiare in treno, ma non puoi accedere alla promozione di Trenitalia, acquista direttamente on line i tuoi biglietti direttamente dal sito di Trenitalia: