Oggetti smarriti
Oggetti smarriti LIBERTYlines

Modulo oggetti smarriti

Dati personali
Dati di viaggio

Ti preghiamo di fornirci i dati esatti del tuo viaggio (luogo di partenza, luogo di destinazione, data e ora di partenza). Sarebbe ancora meglio se ci potessi fornire anche il numero di prenotazione.

Descrizione dell'oggetto smarrito

Tanto meglio riuscirai a descriverci l'oggetto perso o trovato, tanto più rapidamente potremo determinare il proprietario dell'oggetto smarrito.

Informazioni su grandezza, colore, marchio, numero di serie, scritte, particolarità, contenuto ecc.

FOTO OGGETTO
INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016
  1. I dati personali da Lei forniti, o acquisiti da terzi, in relazione ai Suoi rapporti con Liberty Lines S.p.A. saranno trattati, anche per mezzo di strumenti informatici ed elettronici, per le seguenti finalità:
    • Per procedere alla prenotazione e dare corso al rapporto contrattuale con la nostra Compagnia di navigazione;
    • Per ricevere comunicazioni relative a nostre proposte a lei riservate;
    • Per comunicazioni relative al viaggio;
    • Per procedere con le comunicazioni di legge all’Autorità di Pubblica Sicurezza;
    • Per adempimenti di legge in materia fiscale;
  2. I suddetti dati potranno essere soggetti alle seguenti operazioni di trattamento:
    • Archiviazione;
    • Estrapolazione;
    • Elaborazione.
  3. La base giuridica che giustifica il suddetto trattamento è il rapporto contrattuale/precontrattuale con Liberty Lines S.p.A.;
  4. i Suoi dati potranno essere inviati a:
    • Gestori del sistema informatico di prenotazione;
    • Soggetti pubblici per adempimenti di legge.
  5. i Suoi dati saranno conservati durante la fase di prenotazione e durante tutto il periodo del suo viaggio e, successivamente alla sua cessazione, fino alla prescrizione dei diritti che possono essere fatti valere per mezzo di tali dati, o fino al termine prescritto per adempiere agli obblighi di legge. I dati saranno utilizzati per l'invio, se da Lei autorizzato, di proposte commerciali per la durata di 5 anni successivamente alla data della loro comunicazione
  6. Liberty Lines S.p.A. La informa che Lei ha diritto, nei limiti prescritti dal Regolamento 679/2016, di chiedere alla Società:
    • L’accesso ai dati personali e la ratifica o la cancellazione degli stessi;
    • La limitazione del trattamento che La riguardano o di opporsi al loro trattamento;
    • Il diritto alla portabilità dei dati;
    I suddetti diritti potranno essere esercitati previa richiesta in tal senso da fare pervenire all’indirizzo di posta elettronica dedicato privacy@libertylines.it
    • Il diritto di proporre reclamo all’Ufficio del Garante Privacy.
  7. la comunicazione dei suoi dati personali è necessaria per prenotare il viaggio e stipulare e dare esecuzione al rapporto contrattuale con Liberty Lines S.p.A.. La mancata comunicazione dei suoi dati personali comporterà l’impossibilità di stipulare e dare esecuzione al contratto e quindi di poter prenotare il viaggio con la nostra compagnia di navigazione. Non è obbligatorio il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità relative all’invio di comunicazioni commerciali.
  8. Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è Liberty Lines S.p.A.,Via con sede legale in 91100 Trapani, via Giuseppe Serraino Vulpitta 5, P.IVA 01683020810, in persona del proprio legale rappresentante pro tempore

Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 Regolamento UE 679/2016

Letta l'informativa



1. OGGETTO

a. Liberty Lines conferisce con la presente l’autorizzazione alla vendita di E-TICKETS per tutti i collegamenti esercitati su unità veloci dalla stessa armati, locati o noleggiati, a mezzo del programma di “booking on line” disponibile sul sito internet www.libertylines.it al quale potrà accedere utilizzando i codici dalla stessa forniti e/o contattando il “Call Center” della società.
b. L’ADV/T.O dichiara di essere in possesso di tutti requisiti di legge e delle necessarie autorizzazioni amministrative per lo svolgimento autonomo ed indipendente dell’attività oggetto del presente contratto.

2. DURATA

Il presente accordo avrà validità sino al 31/12/2019, data nella quale si intenderà definitivamente risolto senza necessità di alcun preavviso. E’ escluso il rinnovo tacito.

3. OBBLIGHI DELL’AGENZIA/T.O.

Controfirmando la presente scrittura l’ADV/T.O si impegna a: 1) Svolgere l’attività di emissione degli E-Tickets, in base alle tariffe, collegamenti ed orari vigenti, solo previa verifica della disponibilità dei posti; 2) rilasciare al passeggero esclusivamente la “copia passeggero dell’E-Ticket” che lo stesso dovrà presentare presso le biglietterie dello scalo di partenza della società per il ritiro del titolo di viaggio valido per l’imbarco. Non si riterranno valide altre tipologie di conferma prenotazione che riportino serie e numerazione differenti da quelle generate dal sistema di prenotazione della Società; 3) rendere inaccessibili a terzi i codici di acceso al programma di “booking on line”, fermo rimanendo il diritto della società di bloccare i suddetti codici nei casi di accessi anomali e/o non autorizzati; 4) Al solo fine di poter vendere i nostri biglietti di passaggio, Vi impegnate a diffondere, presso i Vostri uffici, tutte le tratte di viaggio da noi effettuate, gli orari di partenza delle unità da noi impiegate, le tariffe dei biglietti e le nostre Condizioni Generali di Trasporto, di cui dichiarate di aver preso visione. Vi è fatto assoluto divieto di derogare alle nostre condizioni di trasporto e alle nostre tariffe. Resta, inoltre, inteso che fornirete adeguatamente le informazioni sui nostri servizi avvalendoVi anche del nostro materiale e curandone la corretta esposizione. 6) comunicare eventuali modifiche e/o cancellazione degli E-Tickets esclusivamente tramite l’apposita area del programma “booking on line” ovvero tramite il “Call Center” della società; 7) tenere indenne e manlevare la società da qualsiasi pretesa e/o reclamo formulata in dipendenza della emissione di E-Tickets relativi a posti non disponibili, ovvero, in dipendenza di prenotazioni ritenute non valide. 8) l’emissione di E-Tickets è consentita entro e non oltre le due ore prima della partenza delle imbarcazioni della società;

4. PAGAMENTI e COMMISSIONI

Per l’attività oggetto del contratto di collaborazione l’ADV/T.O ha diritto, sui biglietti venduti ed andati a buon fine alle seguenti commissioni:

-  Per un fatturato annuo inferiore a 50.000 € la commissione è del 3% (TRE).

- Per un fatturato annuo superiore a 50.000 € la commissione è del 7% (SETTE).

Il pagamento di quanto da Voi dovuto dovrà essere effettuato mediante carta di credito. Seguirà da parte del sistema la generazione di un E-Ticket a conferma della prenotazione da consegnare al passeggero.

Alla fine dell’anno contabile (31.12.2019) la società provvederà all’invio dei Report di calcolo delle commissioni spettanti, l’ADV/T.O dovrà emettere nei confronti della Liberty Lines S.p.A la fattura relativa alle commissioni calcolate.

Il pagamento delle stesse avverrà esclusivamente previa ricezione di quest’ultima.  

 

5. TUTELA DATI PERSONALI

L’AGENZIA/T.O prende atto della informativa fornita dalla Liberty Lines in materia di protezione dei dati personali in merito al trattamento dei dati personali che riguardano il AGENZIA/T.O raccolti in esecuzione del perfezionamento del presente accordo e nel corso della gestione dello stesso. I dati personali del AGENZIA/T.O e/o del suo personale dipendente verranno trattati per finalità istituzionali connesse o strumentali all’attività della Liberty Lines. Titolare del trattamento dei dati personali è LIBERTY LINES S.p.A. con sede in Trapani nella via Vulpitta n°5

6. RISOLUZIONE ANTICIPATA

Il presente accordo commerciale potrà essere risolto dalla Liberty Lines con effetti immediati, mediante comunicazione alla controparte da effettuarsi per iscritto, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e/o mail certificata, ex art. 1456 c.c. e senza necessità di qualsivoglia preavviso in caso di violazione, dal parte dell’ AGENZIA/T.O anche di uno soltanto degli obblighi posti dall’art. 3;
Il presente accordo commerciale si risolverà altresì di diritto ed immediatamente in caso di cessazione dell’attività da parte dell’ARMATORE, senza che l’AGENZIA/T.O possa avanzare a questo proposito diritto al risarcimento danni o compenso alcuno.

9. FORO COMPETENTE

Per ogni controversia che dovesse insorgere in ordine all’interpretazione e all’esecuzione, inadempimento e risoluzione del presente accordo commerciale, sarà esclusivamente competente il Foro di Trapani, derogandosi espressamente alla competenza di qualsiasi altra Autorità Giudiziaria anche in dipendenza di connessione di cause.