Notizia del 23 Settembre 2021

L’Associazione LIVE ONLUS dona alla Liberty Lines 9 defibrillatori

undefined

Giovedì 23 settembre, alle 18:30, presso il Terminal Aliscafi di Trapani, l’Associazione LIVE ONLUS consegnerà alla Liberty Lines 9 defibrillatori con cui la società ha deciso di equipaggiare i principali luoghi di lavoro, comprese le più grandi biglietterie sociali di Trapani, Lipari e Milazzo.

Gli apparecchi di questi ultimi siti saranno a disposizione anche della clientela per fornire un servizio di cardio-protezione ai passeggeri.

A seguire la Liberty Lines consegnerà ai propri dipendenti le attestazioni di frequenza dei corsi BLSD – Basic Life Support Defibrillation. Rimarchiamo il fatto che ben 30 dipendenti della Liberty Lines sono stati formati all’utilizzo dell’apparecchio salvavita.

Parteciperà all’evento la dirigenza di Liberty Lines e il Presidente e la Segretaria dell’associazione LIVE ONLUS.

Ospite anche il calciatore Luca Pagliarulo, Capitano della SSD FC Trapani 1905, nonché Testimonial di LIVE e dell’iniziativa.

Con questa donazione LIVE Onlus raggiunge la ragguardevole cifra di ben 227 apparecchi salvavita donati ad Associazioni Sportive, Comuni, Istituti Scolastici e Società, in 13 anni di attività [ www.onuslive.org ]