

Persone a mobilità ridotta
Quello che c’è da sapere se sei un passeggero con necessità speciali
Ti offriamo il servizio di assistenza speciale per rendere il tuo viaggio il più comodo e facile possibile. I passeggeri con mobilità ridotta o che necessitano di assistenza speciale dovranno comunicarlo all’atto della prenotazione.
Il servizio di assistenza è rivolto alle «persone con disabilità» o «persone a mobilità ridotta», nella cui accezione rientrano:
- le persone che si muovono su sedia a rotelle per malattia o per disabilità;
- le persone con problemi agli arti o con difficoltà di deambulazione;
- le persone anziane;
- le donne in gravidanza;
- le donne con bambini in carrozzina;
- i non vedenti o con disabilità visive;
- i non udenti o con disabilità uditive
Sarà nostra premura fornire un servizio adatto alle specifiche esigenze di ciascuno affinché il viaggio sia piacevole e confortevole.
E ricorda:
- Viaggia tranquillo programmando in anticipo tutti i servizi di cui avrai bisogno.
- Richiedili almeno 48 ore prima della partenza
- Presentati all’imbarco
almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza.
Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa integrale:
Scopri le altre informazioni di viaggio
Prenota il tuo viaggio con le nostre navi veloci
Parti in nave con Liberty Lines e raggiungi
SICILIA, CALABRIA, TRIESTE, CROAZIA e SLOVENIA.
Che aspetti? Prenota il tuo viaggio direttamente online.