Suggerimenti e reclami

Prescrizione e reclami

Grazie per aver scelto di viaggiare con Liberty Lines. Le tue proposte e segnalazioni, vengono considerate dalla Nostra Compagnia una fonte di crescita e di ricchezza per la nostra Politica per la Qualità, in un’ottica di continuo miglioramento, ottimizzazione dei servizi offerti e soddisfazione del cliente.

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative può far pervenire eventuali reclami e/o segnalazioni compilando in ogni sua parte l’apposito modulo On-line.

Dovrai presentare il reclamo entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio di trasporto. Entro un mese dal ricevimento del reclamo, notificheremo che il reclamo è stato accolto, respinto o è ancora in esame. La risposta definitiva di Liberty Lines S.p.A. è fornita entro due mesi dal ricevimento del reclamo.

Ti ricordiamo che il viaggio è comprovato, a titolo di ricevuta, dal ticket emesso dalla biglietteria e valido per l’imbarco.

Dati Cliente

Oggetto del reclamo

Motivi del reclamo

Potrai altresì segnalare i malfunzionamenti o le inefficienze del servizio tramite lettera da spedire all’indirizzo della sede amministrativa della Società:

Liberty Lines S.p.A
Via G. Serraino Vulpitta, n.5
CAP 91100 Trapani

E’ possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n.1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato via mare e per vie navigabili interne (solo dopo aver inviato un reclamo a Liberty Lines S.p.A. e decorsi 60 giorni dall’invio), all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 – Torino, oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.autorita-trasporti.it

In ogni caso, fermi restando i termini di prescrizione di Legge, il passeggero che, a partire dal momento dell’inizio dell’imbarco o fino al compimento dello sbarco, dovesse subire sinistri alla propria persona, deve segnalarli al Comando di bordo del mezzo, prima dello sbarco definitivo, fornendo le proprie generalità.