fbpx
  • It
Richiedi la tua fattura

Fatturazione elettronica decorrenza 01 gennaio 2019

(L. 27 dicembre 2017 n.205 pubblicata in G.U. n.302 del 29/12/2017)

Al fine di adempiere all’obbligo di fatturazione elettronica che partirà dal 1° Gennaio 2019, riportiamo qui di seguito le procedure di richiesta fatturazione del proprio titolo di viaggio (TdV):

  • Per acquisti presso le nostre biglietterie sociali la richiesta di fatturazione deve essere avanzata contestualmente all’acquisto di ogni TdV e solo se hai preventivamente creato un profilo di fatturazione;
  • Per acquisti online la richiesta deve pervenire contestualmente all’acquisto del TdV e solo se hai creato un profilo di fatturazione, selezionando l’opzione “Richiesta fattura” e seguendo le istruzioni di registrazione;
  • Per il Call Center, contestualmente all’acquisto, facendone esplicita richiesta all’operatore solo nel caso in cui si abbia un profilo di fatturazione già registrato.

Come creare un profilo di fatturazione

Per richiedere la fattura dei tuoi biglietti sarà necessario registrarti e creare un profilo di fatturazione.
Basterà compilare in ogni sua parte il modulo e ed includere il documento di riconoscimento in corso di validità. Dopo aver inserito i dati richiesti, ricordati di ultimare la registrazione del profilo attraverso il pulsante “Registra profilo”.

La fattura riepilogativa verrà trasmessa mediante gli strumenti indicati dalla normativa in vigore entro i termini di legge.

 

Modulo richiesta fattura

Nominativo

Dati

Inserire la sigla (Es. TP)

Email di contatto

Carica documento (pdf)

Notizie importanti