servizi persone mobilità ridotta liberty lines
icon

Persone a mobilità ridotta

Quello che c’è da sapere se sei un passeggero con necessità speciali

Ti offriamo il servizio di assistenza speciale per rendere il tuo viaggio il più comodo e facile possibile. I passeggeri con mobilità ridotta o che necessitano di assistenza speciale dovranno comunicarlo all’atto della prenotazione.

Il servizio di assistenza è rivolto alle «persone con disabilità» o «persone a mobilità ridotta», nella cui accezione rientrano:

  • le persone che si muovono su sedia a rotelle per malattia o per disabilità;
  • le persone con problemi agli arti o con difficoltà di deambulazione;
  • le persone anziane;
  • le donne in gravidanza;
  • le donne con bambini in carrozzina;
  • i non vedenti o con disabilità visive;
  • i non udenti o con disabilità uditive

Sarà nostra premura fornire un servizio adatto alle specifiche esigenze di ciascuno affinché il viaggio sia piacevole e confortevole.

E ricorda:

  • Viaggia tranquillo programmando in anticipo tutti i servizi di cui avrai bisogno.
  • Richiedili almeno 48 ore prima della partenza
  • Presentati all’imbarco
    almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza.

Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa integrale:

Informativa integrale ITA

Informativa integrale EN

Scopri le altre informazioni di viaggio

Prenota il tuo viaggio con le nostre navi veloci

Parti in nave con Liberty Lines e raggiungi
SICILIA, CALABRIA, TRIESTE, CROAZIA e SLOVENIA.
Che aspetti? Prenota il tuo viaggio direttamente online.