oggetti smarriti liberty lines
icon

Oggetti smarriti

Il servizio di ricerca oggetti smarriti è dedicato a tutti i clienti Liberty Lines. È possibile ritrovare o segnalare un oggetto smarrito in viaggio seguendo le indicazioni.

Ho perso un oggetto

Ti preghiamo di fornirci i dati esatti del tuo viaggio (luogo di partenza, luogo di destinazione, data e ora di partenza). Sarebbe ancora meglio se ci potessi fornire anche il numero di prenotazione.

Tanto meglio riuscirai a descriverci l’oggetto perso o trovato, tanto più rapidamente potremo determinare il proprietario dell’oggetto smarrito.

Ho trovato un oggetto

È possibile segnalare un oggetto ritrovato a bordo dei nostri mezzi o in prossimità dei nostri punti vendita, in modo che possa essere restituito al legittimo proprietario.

Dovrai semplicemente segnalare e consegnare l’oggetto non custodito al personale dedicato al servizio di Customer Service o al personale di Biglietteria qualora sei in prossimità dell’imbarco oppure al personale di bordo per oggetti rinvenuti sulle nostre imbarcazioni, per far sì che vengano attivate le dovute modalità di restituzione.

Gli oggetti ritrovati, verranno custoditi e consegnati solo se reclamati.

Ti ringraziamo per aver reso più facile la nostra ricerca!

Scopri le altre informazioni di viaggio

Prenota il tuo viaggio con le nostre navi veloci

Parti in nave con Liberty Lines e raggiungi
SICILIA, CALABRIA, TRIESTE, CROAZIA e SLOVENIA.
Che aspetti? Prenota il tuo viaggio direttamente online.