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Destinazioni
- Quali Isole collega la Liberty Lines?
- Che tipologia di mezzo veloce viene impiegato sulle nostre linee ?
Dove e come acquistare
- Come posso acquistare un biglietto?
- Che vantaggi ho nell'acquisto del biglietto on line?
- L’acquisto On-Line è sicuro?
- Cosa comprende il prezzo del biglietto?
- Come posso fare una prenotazione di gruppo?
Fattura
- Come posso avere la fattura del mio biglietto?
- Se acquisto un biglietto devo scegliere l’orario di partenza o posso partire quando lo desidero? E se voglio cambiarlo?
Rimborsi e cambi biglietto
- Come posso richiedere il rimborso?
- Quali rimborsi sono dovuti in caso di ritardo?
- È possibile effettuare il “cambio tratta” ossia cambiare il mio biglietto con un altro avente diversa destinazione o diverso porto d’imbarco?
- È possibile cambiare il nome del passeggero in partenza?
- Se non posso partire e ho già acquistato il biglietto, come posso disdirlo?
- Se il viaggio viene annullato per condizioni meteo-marine avverse cosa devo fare?
Assistenza e reclami
- Come posso fare un reclamo o una segnalazione circa il servizio offerto?
Info utili di viaggio
- Quanto tempo prima mi devo recare al porto?
- Se arrivo in ritardo al porto e il mezzo è appena partito, cosa succede?
- Che differenza c’è tra Scalo e Trasbordo? Significa che devo cambiare mezzo? L’altro mezzo ormeggia allo stesso molo d’imbarco del precedente?
- Durante la navigazione è possibile alzarsi? Posso chiedere di visitare il ponte di comando?
- Fino a che età non pagano i bambini?
- Può viaggiare in aliscafo una donna incinta?
- È consentito portare animali a bordo?
- È consentito portare più di un bagaglio per passeggero?
- Posso imbarcare la bici?
- È consentito trasportare oggetti ingombranti a bordo (es. quadri, televisioni, ecc..)?
Acquisto On line – Booking On line
- Come faccio a Registrarmi sul sito Liberty lines?
- Come posso impostare una nuova password?
- Come posso acquistare on line?
- Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?
- Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di conferma?
- Ho effettuato il pagamento del mio viaggio, ma non ho ricevuto l’E-Ticket. Cosa devo fare?
- L’acquisto del biglietto attraverso il booking on line prevede l’inserimento di tutti i nominativi?
- L’Inserimento campi nominativi passeggeri mi da errore? Quali sono le cause?
- C'è un errore nei dati personali che ho inserito. Come faccio?
- Posso acquistare un biglietto per un gruppo sul booking on line?
- Posso annullare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?
- Posso modificare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?
- Posso visualizzare i miei viaggi? Ho bisogno di consultare la conferma di acquisto, dove la trovo?
- Se ho effettuato l’acquisto tramite un’agenzia e/o Tour Operator come posso fare a visualizzare i miei viaggi?
Viaggi suggeriti – combinazioni di viaggio in multitratta
- Posso acquistare un viaggio con più destinazioni?
- Cos’è il viaggio “combinato”?
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