fbpx

Siamo qui per aiutarti!

Cerca tra le domande più richieste.

Destinazioni

  • Quali Isole collega la Liberty Lines?
  • Che tipologia di mezzo veloce viene impiegato sulle nostre linee ?
Scopri di più

Dove e come acquistare

  • Come posso acquistare un biglietto?
  • Che vantaggi ho nell'acquisto del biglietto on line?
  • L’acquisto On-Line è sicuro?
  • Cosa comprende il prezzo del biglietto?
  • Come posso fare una prenotazione di gruppo?
Scopri di più

Fattura

  • Come posso avere la fattura del mio biglietto?
  • Se acquisto un biglietto devo scegliere l’orario di partenza o posso partire quando lo desidero? E se voglio cambiarlo?
Scopri di più

Rimborsi e cambi biglietto

  • Come posso richiedere il rimborso?
  • Quali rimborsi sono dovuti in caso di ritardo?
  • È possibile effettuare il “cambio tratta” ossia cambiare il mio biglietto con un altro avente diversa destinazione o diverso porto d’imbarco?
  • È possibile cambiare il nome del passeggero in partenza?
  • Se non posso partire e ho già acquistato il biglietto, come posso disdirlo?
  • Se il viaggio viene annullato per condizioni meteo-marine avverse cosa devo fare?
Scopri di più

Assistenza e reclami

  • Come posso fare un reclamo o una segnalazione circa il servizio offerto?
Scopri di più

Info utili di viaggio

  • Quanto tempo prima mi devo recare al porto?
  • Se arrivo in ritardo al porto e il mezzo è appena partito, cosa succede?
  • Che differenza c’è tra Scalo e Trasbordo? Significa che devo cambiare mezzo? L’altro mezzo ormeggia allo stesso molo d’imbarco del precedente?
  • Durante la navigazione è possibile alzarsi? Posso chiedere di visitare il ponte di comando?
  • Fino a che età non pagano i bambini?
  • Può viaggiare in aliscafo una donna incinta?
  • È consentito portare animali a bordo?
  • È consentito portare più di un bagaglio per passeggero?
  • Posso imbarcare la bici?
  • È consentito trasportare oggetti ingombranti a bordo (es. quadri, televisioni, ecc..)?
Scopri di più

Acquisto On line – Booking On line

  • Come faccio a Registrarmi sul sito Liberty lines?
  • Come posso impostare una nuova password?
  • Come posso acquistare on line?
  • Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?
  • Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di conferma?
  • Ho effettuato il pagamento del mio viaggio, ma non ho ricevuto l’E-Ticket. Cosa devo fare?
  • L’acquisto del biglietto attraverso il booking on line prevede l’inserimento di tutti i nominativi?
  • L’Inserimento campi nominativi passeggeri mi da errore? Quali sono le cause?
  • C'è un errore nei dati personali che ho inserito. Come faccio?
  • Posso acquistare un biglietto per un gruppo sul booking on line?
  • Posso annullare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?
  • Posso modificare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?
  • Posso visualizzare i miei viaggi? Ho bisogno di consultare la conferma di acquisto, dove la trovo?
  • Se ho effettuato l’acquisto tramite un’agenzia e/o Tour Operator come posso fare a visualizzare i miei viaggi?
Scopri di più

Viaggi suggeriti – combinazioni di viaggio in multitratta

  • Posso acquistare un viaggio con più destinazioni?
  • Cos’è il viaggio “combinato”?
Scopri di più

Contatti

  • Contatti
Scopri di più

Non hai trovato quello che cercavi?

Manda una email a callcenter@libertylines.it