fbpx

Siamo qui per aiutarti!

Cerca tra le domande più richieste.

Prenotazione

  • Quali Tratte collega la Liberty Lines?
  • Cos’è L’E-Ticket?
  • Dove posso acquistare un E-Ticket?
  • L’acquisto On-Line è sicuro?
  • Quali tasse sono comprese nel prezzo del biglietto?
  • Quali tasse sono comprese nel prezzo del biglietto?
  • Come posso realizzare una prenotazione di gruppo?
  • Posso prenotare il viaggio on-line o tramite call center direttamente in biglietteria?
  • Come posso avere la fattura del mio biglietto?
  • I dati di contatto devono essere gli stessi del passeggero?
Scopri di più

Ticketing

  • Acquistando i biglietti di andata e ritorno in giornata si risparmia?
  • Se acquisto un biglietto devo scegliere l’orario di partenza o posso partire quando lo desidero? E se voglio cambiarlo?
  • Esistono biglietti “giornalieri” o comunque validi per poter visitare più di un’isola ?
  • Come posso richiedere il rimborso?
  • Il mio viaggio ha subito un notevole ritardo, mi spetta un rimborso?
  • È possibile effettuare il “cambio tratta” ossia cambiare il mio biglietto con un altro avente diversa destinazione o diverso porto d’imbarco?
  • È possibile cambiare il nome del passeggero in partenza?
  • Se non posso partire e ho già acquistato il biglietto, come posso disdirlo?
  • Se il viaggio viene annullato per condizioni meteo-marine avverse cosa devo fare?
  • Come posso fare un reclamo o una segnalazione circa il servizio offerto?
Scopri di più

Supplementi e Costi

  • Cos’è il Ticket d’ingresso. Posso pagarlo in biglietteria?
  • Esistono agevolazioni e sconti per Anziani e Studenti?
  • I bambini fino a 4 anni non compiuti devono fare il biglietto?
Scopri di più

Info di viaggio

  • Quanto tempo prima mi devo recare al porto?
  • Se arrivo in ritardo al porto e il mezzo è appena partito, cosa succede?
  • Che differenza c’è tra Scalo e Trasbordo? Significa che devo cambiare mezzo? L’altro mezzo ormeggia allo stesso molo d’imbarco del precedente?
  • Durante la navigazione è possibile alzarsi? Posso chiedere di visitare il ponte di comando?
  • Che servizi posso trovare a bordo dei mezzi veloci Liberty Lines?
  • Il trasporto marittimo veloce viene svolto solamente da Aliscafi?
Scopri di più

Trasporto animali

  • È consentito portare animali a bordo?
Scopri di più

Trasporto bagagli e oggetti smarriti

  • È consentito portare più di un bagaglio per passeggero?
  • Posso imbarcare la bici?
  • È consentito trasportare oggetti ingombranti a bordo (es. quadri, televisioni, ecc..)?
Scopri di più

Liberty Card

  • Come si usa la Liberty Card?
  • Che validità ha la Liberty Card?
  • Perché devo sostituire la LibertyCard con il mio vecchio abbonamento?
  • Dove posso scaricare il modulo di richiesta?
  • Chi può richiedere la Liberty Card?
  • Se mia suocera è nativa delle isole minori Siciliane, posso usufruire anch’io della tariffa agevolata della Liberty Card?
Scopri di più

Tariffa residente

  • Se sono residente in Sicilia, posso acquistare un biglietto a tariffa residente?
Scopri di più

Contatti

  • Contatti via social network
  • Numeri di informazione e assistenza
Scopri di più

Non hai trovato quello che cercavi?

Manda una email a callcenter@libertylines.it