Agevolazioni tariffarie

Agevolazioni al servizio dei passeggeri

  • Tariffa residente

    Per poter usufruire della tariffa Residente, il Passeggero deve esibire un documento che dimostri l’iscrizione all’anagrafe del Comune dell’Isola interessata al collegamento. Il documento deve essere esibito sia al momento dell’acquisto che all’imbarco congiuntamente al titolo di viaggio. La Residenza in Sicilia non da diritto all’agevolazione. Coloro che a un controllo del personale della Società verranno trovati con un Biglietto non conforme non saranno ammessi a bordo; se già imbarcati, dovranno nuovamente corrispondere il pagamento dell’intero prezzo del biglietto a tariffa ordinaria. Il Biglietto è valido unicamente per il viaggio, il giorno e l’orario di partenza in esso indicati. Liberty lines si riserva la possibilità di perseguire presso le sedi competenti i non aventi diritto.

  • CLE30

    La “CLE30” è  applicabile ai soli titolari di contratto di lavoro subordinato presso le Isole minori Siciliane, agli addetti del servizio 118 ed agli appartenenti alle FF.OO.

    Per maggiori dettagli clicca QUI

  • LIBERTY EXPRESS

Per i viaggiatori più assidui Liberty Lines ha lanciato un nuovo programma fedeltà chiamato Liberty Express, al quale ci si può iscrivere gratuitamente per avere diritto a sconti e promozioni.Il Passeggero che intenda aderire al Programma potrà iscriversi attraverso il sito internet www.libertylines.it nella sezione dedicata ACCEDI, compilando l’apposita scheda di registrazione su REGISTRATI. L’iscrizione al Programma è gratuita. Una volta iscritto, il passeggero potrà accedere alla propria Area Personale attraverso l’inserimento di una username (che coincide con l’indirizzo e-mail) e la password inseriti dal Partecipante al momento della registrazione al Programma. Una volta completata la procedura di iscrizione al Programma, il passeggero potrà recarsi in Biglietteria per acquistare il piano più congeniale alle proprie esigenze.

-Tipologie di Liberty Express:

CLE10 – Carnet di 10 corse – Con uno sconto del 15% sulla tariffa ordinaria e con una durata di validità di 30 giorni dal primo giorno di convalida.

CLE20- Carnet di 20 corse- Con uno sconto del 25% sulla tariffa ordinaria e con durata di validità di 60 giorni dal primo giorno di convalida.

CLE40-Carnet di 40 corse – Con uno sconto del 50% sulla tariffa ordinaria e con durata di validità di 90 giorni dal primo giorno di convalida.

  • Bambini

    Da 0 a 3 anni – Passaggio gratuito, senza diritto al posto. Si invita comunque a comunicare in biglietteria la presenza di bambini per l’emissione del regolare titolo di viaggio.

  • Ragazzi

    Da 4 a 11 anni – riduzione sulla tariffa, al netto di tasse o eventuali supplementi, se dovuti.

  • Gruppi

    Riduzioni per comitive a partire da 25 adulti paganti. Per informazioni e modalità di applicazione, si prega di contattare il nostro Call center (gruppi@libertylines.it) oppure Clicca qui per maggiori informazioni.

Notizie importanti