fbpx
Agevolazioni tariffarie

Agevolazioni al servizio dei passeggeri

  • Tariffa residente

    Per poter usufruire della tariffa Residente, il Passeggero deve esibire un documento che dimostri l’iscrizione all’anagrafe del Comune dell’Isola interessata al collegamento. Il documento deve essere esibito sia al momento dell’acquisto che all’imbarco congiuntamente al titolo di viaggio. La Residenza in Sicilia non da diritto all’agevolazione. Coloro che a un controllo del personale della Società verranno trovati con un Biglietto non conforme non saranno ammessi a bordo; se già imbarcati, dovranno nuovamente corrispondere il pagamento dell’intero prezzo del biglietto a tariffa ordinaria. Il Biglietto è valido unicamente per il viaggio, il giorno e l’orario di partenza in esso indicati. Liberty lines si riserva la possibilità di perseguire presso le sedi competenti i non aventi diritto.

  • Liberty Card

    La Liberty Card da diritto ad una “tariffa pendolari” equivalente alla “tariffa residenti”. Per maggiori dettagli clicca QUI
    Per richiedere il tuo rinnovo Clicca qui

  • Liberty F.O

    La “Liberty Card F.O” è una card pensata per tutti gli agenti di pubblica sicurezza, forze armate e militari che si spostano per esigenze di servizio presso le isole minori.
    Per maggiori dettagli clicca QUI

  • Bambini

    Da 0 a 3 anni – Passaggio gratuito, senza diritto al posto. Si invita comunque a comunicare in biglietteria la presenza di bambini per l’emissione del regolare titolo di viaggio.

  • Ragazzi

    Da 4 a 11 anni – riduzione sulla tariffa, al netto di tasse o eventuali supplementi, se dovuti.

  • Gruppi

    Riduzioni per comitive a partire da 25 adulti paganti. Per informazioni e modalità di applicazione, si prega di contattare il nostro Call center (gruppi@libertylines.it) oppure Clicca qui per maggiori informazioni.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRIESTE – COSTA ISTRIANA

Per conoscere tutte le agevolazioni clicca qui

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE GRECIA – OTRANTO – CORFU’

Per conoscere tutte le agevolazioni clicca qui