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Come posso avere la fattura del mio biglietto?

Per richiedere la fattura dei tuoi biglietti sarà necessario registrarti e creare un profilo di fatturazione.
Basterà compilare in ogni sua parte il modulo e ed includere il documento di riconoscimento in corso di validità. Dopo aver inserito i dati richiesti, ricordati di ultimare la registrazione del profilo attraverso il pulsante "Registra profilo".
La fattura riepilogativa verrà trasmessa mediante gli strumenti indicati dalla normativa in vigore entro i termini di legge.

Se acquisto un biglietto devo scegliere l’orario di partenza o posso partire quando lo desidero? E se voglio cambiarlo?

Il biglietto per l’imbarco non è “open” ma è vincolato a una data e un orario di partenza. Il Passeggero è pertanto obbligato a rispettare quanto riportato nel documento di viaggio acquistato.
La richiesta di modifica e/o cambio potrà essere effettuata:
- Presso le Biglietterie Sociali
- On line, se sei un utente registrato e se l’acquisto è stato effettuato nella tua area Clienti riservata.
- Contattando il Call Center
In caso di richiesta di modifica orario/data partenza, il Passeggero dovrà corrispondere alla Società una penale.
Nessun rimborso sarà dovuto al Passeggero per i cambi richiesti una volta trascorso l’orario indicato sul biglietto.

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Manda una email a callcenter@libertylines.it