Dove e come acquistare

Torna indietro

Come posso acquistare un biglietto?

• Sul nostro sito web www.libertylines.it
• Presso le biglietterie ubicate nei Porti di partenza
• In qualunque agenzia di viaggi abilitata alla vendita
• Tramite Customer Care al numero 0923022022
• Tramite App

Che vantaggi ho nell'acquisto del biglietto on line?

Acquistando il biglietto on-line non dovrai fare più alcuna fila presso le Biglietterie del porto di partenza e potrai recarti direttamente all'imbarco 15 minuti prima per le tratte nazionali e 60 minuti prima per quelle internazionali

L’acquisto On-Line è sicuro?

Si! I pagamenti sul Nostro sito web avvengono tramite la piattaforma XPAY di proprietà di Nexi. Xpay protegge le transazioni e i dati delle carte di pagamento perché è conforme a tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti. I dati della tua carta di credito viaggiano cifrati dal tuo computer al Payment Gateway bancario e non sono intercettabili.
Xpay permette di definire delle contromisure da mettere in atto al presentarsi di attività sospette, come transazioni di importo rilevante o in numero elevato in un arco di tempo limitato. Al presentarsi di questi eventi, puoi scegliere se ricevere un avviso, per poter controllare personalmente il movimento, o di far rifiutare automaticamente la transazione al sistema.

Cosa comprende il prezzo del biglietto?

Il prezzo del biglietto comprende il corrispettivo dovuto per il trasporto inclusa l’ I.V.A. se dovuta più eventuali supplementi, tasse e/o diritti portuali e contributi di sbarco.
Le tasse portuali sono quelle stabilite dagli organismi governativi responsabili della gestione delle infrastrutture portuali.
E' inoltre incluso un bagaglio a mano della misura 60x40x20

Come posso fare una prenotazione di gruppo?

È possibile acquistare biglietti per massimo 10 persone attraverso la nostra pagina web booking.libertylines.it.
Se desideri un servizio personalizzato e vuoi effettuare prenotazioni per gruppi di più passeggeri, ti preghiamo di inviare una mail a gruppi@libertylines.it o contattare il numero 0923 022022.

Come posso utilizzare il Bonus Trasporti?

Il Bonus Trasporti rilasciato dal ministero potrà essere utilizzato presso tutti gli scali di partenza per l'acquisto di abbonamenti di durata non inferiore a 1 mese.
L'importo verrà detratto dal totale da pagare, l'eventuale residuo dovrà essere corrisposto mediante i tradizionali metodi di pagamento.
Il Bonus Trasporti è personale e non cedibile.

Sono residente, posso acquistare on line?

Per acquistare on line beneficiando della tariffa Residente, è necessario ottenere la Resident Card
Per ulteriori info https://www.libertylines.it/info/il-biglietto-residente/

Per i passeggeri PMR sono previsti degli sconti?

Registrati sul nostro portale come Carta Blu e ottieni il 10% di sconto
Per ulteriori info https://www.libertylines.it/info/cartablu/

Posso richiedere la fattura per il mio acquisto?

E' possibile richiedere la fattura solo in fase di acquisto. La stessa verrà recapitata agli indirizzi forniti entro il 15 del mese successivo all'acquisto. Per eventuali chiarimenti sulla fatturazione, ti invitiamo a contattare contabilitaclienti@libertylines.it

Non hai trovato quello che cercavi?

Manda una email a callcenter@libertylines.it