Acquisto On line – Booking On line

Torna indietro

Come faccio a Registrarmi sul sito Liberty lines?

Come faccio a Registrarmi sul sito Liberty lines ?
Per creare un account su Liberty Lines segui queste istruzioni:
- Dalla home page, clicca sul pulsante “Registrati“.
- Compila gli appositi campi con i tuoi dati personali. Assicurati che il tuo indirizzo email e il numero di cellulare sia corretto al fine di ricevere il codice di attivazione account
- Dopo aver compilato tutti i campi clicca su “Registrati”.
- Si aprirà una finestra pop-up di conferma. Clicca su Ok.
- Presso la tua casella di posta elettronica riceverai il link per l’attivazione dell’account. Cliccaci sopra.
- Dopo aver cliccato sul link di attivazione ti apparirà una finestra pop-up che conferma l’avvenuta attivazione dell’account. Clicca su OK.
- Una volta confermato, verrai indirizzato alla pagina di accesso. A questo punto puoi accedere inserendo l’indirizzo email e la password creati precedentemente.
- Conferma telefono, riceverai a questo punto un codice numerico Pin di 6 cifre tramite Sms per ultimare la tua registrazione.
Hai creato un account su Liberty Lines.

Come posso impostare una nuova password?

Quando si apre la schermata per accedere al tuo account, seleziona la voce "Password dimenticata" per modificare la password.

Come posso acquistare on line?

Accedi alla tua area riservata su booking.libertylines.it e procedi in autonomia

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?

Nell'ultima fase di acquisto del viaggio, dopo aver effettuato il pagamento riceverai una mail di conferma con in allegato l’ E-Ticket (biglietto elettronico) da esibire sotto bordo per poter effettuare il check-in.

Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di conferma?

È possibile che l'email inviata da Libertylines sia finita nella tua casella spam.
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma di acquisto, e non è possibile recuperare la prenotazione attraverso la sezione le mie prenotazioni, dovrai metterti in contatto con noi attraverso il nostro Customer Care (+39 0923 022 022)

Ho effettuato il pagamento del mio viaggio, ma non ho ricevuto l’E-Ticket. Cosa devo fare?

Può accadere che, soprattutto nei periodi di alta stagione, la sincronizzazione con i sistemi bancari generi un errore e per tale ragione non viene emesso ed inviato l’E-Ticket. In questi casi occorre contattare il Customer Care.

L’acquisto del biglietto attraverso il booking on line prevede l’inserimento di tutti i nominativi?

Si, Occorre necessariamente compilare tutti i campi relativi ai dati dei partenti (nome, cognome, data di nascita, nazionalità, email e cellulare)
Per le tratte internazionali saranno richiesti ulteriori campi come i dati del documento valido per l'espatrio.

L’Inserimento campi nominativi passeggeri mi da errore? Quali sono le cause?

Possono essere accenti o apostrofi. Non è permesso l'uso di accenti o apostrofi nei nominativi.
Ricordati di compilare tutti i campi

C'è un errore nei dati personali che ho inserito. Come faccio?

Puoi contattare il nostro Customer Care che è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 19:30;

Posso acquistare un biglietto per un gruppo sul booking on line?

No, Libertylines permette di acquistare fino a un massimo di 10 passeggeri; Oltre 10 pax dovrai inviare una richiesta a callcenter@libertylines.it;
Per gruppi superiori a 25 pax potrai inoltre, usufruire di un’agevolazione tariffaria contattando il nostro Ufficio Gruppi inviando una mail a gruppi@libertylines.it

Posso annullare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?

Si! Potrai farlo dalla voce "I miei biglietti" selezionando "Annulla viaggio" sul biglietto da cancellare o in alternativa compilando il form https://www.libertylines.it/info-utili/richiedi-il-tuo-rimborso/ entro 30 minuti dall’orario di partenza indicato sul biglietto, corrispondendo le penali previste dal nostro Regolamento.
Per ulteriori info ti invitiamo a consultare https://www.libertylines.it/faq/rimborsi-e-cambi-biglietto/

Posso cambiare l'orario/data del mio viaggio attraverso l’area Clienti?

Si! Potrai farlo dalla voce "I miei biglietti" selezionando "Cambia viaggio" sul biglietto da modificare, sarà possibile effettuare cambi data, orario o entrambi.
Nessuna modifica potrà essere effettuata trascorso l'orario di partenza.

Posso visualizzare i miei viaggi? Ho bisogno di consultare la conferma di acquisto, dove la trovo?

Se sei un utente registrato, e hai concluso l’acquisto sulla tua area riservata, puoi andare sulla pagina "I MIEI VIAGGI" per visualizzare tutte le prenotazioni che hai effettuato.

Se ho effettuato l’acquisto tramite un’agenzia e/o Tour Operator come posso fare a visualizzare i miei viaggi?

Se hai concluso la prenotazione su un sito esterno a LIBERTY LINES o se hai prenotato direttamente sul sito di un Tour Operator , ti consigliamo di contattare direttamente l'agenzia o la compagnia con cui hai prenotato.

Non hai trovato quello che cercavi?

Manda una email a callcenter@libertylines.it