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Acquisto On line – Booking On line

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Come faccio a Registrarmi sul sito Liberty lines?

Come faccio a Registrarmi sul sito Liberty lines ?
Per creare un account su Liberty Lines segui queste istruzioni:
- Dalla home page, clicca sul pulsante “Registrati“.
- Compila gli appositi campi con i tuoi dati personali. Assicurati che il tuo indirizzo email sia corretto.
- Dopo aver compilato tutti i campi clicca su “Registrati”.
- Si aprirà una finestra pop-up di conferma. Clicca su Ok.
- Presso la tua casella di posta elettronica riceverai il link per l’attivazione dell’account. Cliccaci sopra.
- Dopo aver cliccato sul link di attivazione ti apparirà una finestra pop-up che conferma l’avvenuta attivazione dell’account. Clicca su OK.
- Una volta confermato, verrai indirizzato alla pagina di accesso. A questo punto puoi accedere inserendo l’indirizzo email e la password creati precedentemente.
- Hai creato un account su Liberty Lines.

Come posso impostare una nuova password?

Quando si apre la schermata per accedere al tuo account, seleziona il link per modificare la password.

Come posso acquistare on line?

Puoi farlo direttamente dalla home oppure accedendo all’Area Clienti dopo esserti registrato.

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?

Nell'ultima fase di acquisto del viaggio, dopo aver effettuato il pagamento riceverai una mail di conferma con in allegato l’ E-Ticket (biglietto elettronico) da esibire sotto bordo per poter effettuare il check-in.

Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di conferma?

È possibile che l'email inviata da Libertylines sia finita nella tua casella spam.
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma di acquisto, e non è possibile recuperare la prenotazione attraverso la sezione le mie prenotazioni, dovrai metterti in contatto con noi attraverso il nostro Call Center(+39 0923 022 022)

Ho effettuato il pagamento del mio viaggio, ma non ho ricevuto l’E-Ticket. Cosa devo fare?

Può accadere che, soprattutto nei periodi di alta stagione, la sincronizzazione con i sistemi bancari generi un errore e per tale ragione non viene emesso ed inviato l’E-Ticket. In queste casi occorre contattare il Call Center.

L’acquisto del biglietto attraverso il booking on line prevede l’inserimento di tutti i nominativi?

Si, Occorre necessariamente compilare tutti i campi relativi ai dati dei partenti (nome, cognome, data di nascita ect );

L’Inserimento campi nominativi passeggeri mi da errore? Quali sono le cause?

Possono essere accenti o apostrofi. Non è permesso l'uso di accenti o apostrofi nei nominativi.

C'è un errore nei dati personali che ho inserito. Come faccio?

Puoi contattare il nostro Call center che è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 19:00;

Posso acquistare un biglietto per un gruppo sul booking on line?

No, Libertylines permette di acquistare fino a un massimo di 9 passeggeri; Oltre 9 pax dovrai inviare una richiesta a callcenter@libertylines.it;
Per gruppi superiori a 25 pax potrai inoltre, usufruire di un’agevolazione tariffaria contattando il nostro Ufficio Gruppi, o inviare una mail a: ufficiogruppi@libertylines.it

Posso annullare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?

No! Potrai farlo inviando una mail a callcenter@libertylines.it entro 2 ore dall’orario di partenza indicato sul biglietto, puoi rinunciare al viaggio già acquistato e richiederne il rimborso, corrispondendo le penali previste dal nostro Regolamento.

Posso modificare il mio viaggio attraverso l’area Clienti?

Si! Per modificare un viaggio clicca su “Modifica il tuo viaggio” e inserisci il n° di prenotazione e telefono. Potrai procedere alla modifica di tutto quanto il viaggio; Non sono previste modifiche parziali.

Posso visualizzare i miei viaggi? Ho bisogno di consultare la conferma di acquisto, dove la trovo?

Se sei un utente registrato, e hai concluso l’acquisto sulla tua area riservata, puoi andare sulla pagina "I TUOI VIAGGI" per visualizzare tutte le prenotazioni che hai effettuato.

Se ho effettuato l’acquisto tramite un’agenzia e/o Tour Operator come posso fare a visualizzare i miei viaggi?

Se hai concluso la prenotazione su un sito esterno a LIBERTY LINES o se hai prenotato direttamente sul sito di un Tour Operator , ti consigliamo di chiamare direttamente l'agenzia o la compagnia con cui hai prenotato.

Non hai trovato quello che cercavi?

Manda una email a callcenter@libertylines.it