fbpx
Programma Fedeltà

Liberty Express

Generalità

“Liberty Express” è un’iniziativa commerciale in virtù della quale il passeggero può iscriversi al nostro programma di fidelizzazione, promosso e gestito da Liberty Lines S.p.A., acquistando il Carnet Liberty Express (c.d. CLE) contenente un numero (variabile) predeterminato di tagliandi da utilizzare per usufruire di agevolazioni tariffarie, sulla tratta di riferimento e con una validità temporale determinata dalla tipologia di carnet prescelto.
Acquisto
Il Carnet Liberty Express (CLE) potrà essere acquistato presso tutte le biglietterie sociali Liberty Lines ed On line, solo dopo essersi registrati sulla sezione apposita del nostro portale ufficiale, seguendo le indicazioni ivi previste (www.libertylines.it).
Nominatività e Incedibilità
Il Carnet Liberty Express (CLE) è nominativo e strettamente personale, non cedibile ed è validamente utilizzabile solo se accompagnato da un documento di riconoscimento del titolare, in corso di validità.

Tipologia di CLE

CLE10

Carnet di 10 corse

Con uno sconto del 10% sulla tariffa ordinaria e con una durata di validità di 30 giorni dal primo giorno di convalida.
CLE20

Carnet di 20 corse

Con uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria e con durata di validità di 30 giorni dal primo giorno di convalida.
CLE40

Carnet di 40 corse

Con uno sconto del 50% sulla tariffa ordinaria e con durata di validità di 90 giorni dal primo giorno di convalida.

Regolamento Liberty Express

Periodo di validità’ (Decorrenza)

In tutti i casi, quindi, la decorrenza del periodo di validità dell’agevolazione (ossia del CLE), sarà dal primo giorno di convalida, quindi a prescindere dalla data del suo acquisto.

Tratta di riferimento

Il CLE è valido solo per la tratta di riferimento ivi indicata. All’atto della richiesta di emissione del CLE il passeggero dovrà indicare la tratta di riferimento che verrà riportata nel CLE.

Rimborso

Il rimborso dell’intero Carnet Liberty Express (CLE) è consentito solo prima dell’inizio dell’utilizzazione dello stesso con la trattenuta del 20%. Successivamente al primo utilizzo il CLE non è rimborsabile, neanche parzialmente.

Decorso il periodo di validità del CLE i tagliandi eventualmente non usufruiti non potranno essere né utilizzati né rimborsati, salvo che non risulti documentalmente comprovato che il mancato utilizzo è dipeso da causa imputabile a Liberty Lines spa (ivi incluso l’interruzione della linea cui afferisce la tratta di riferimento per un periodo superiore a gg. 3)

Condizioni di viaggio

Il Passeggero che acquista il biglietto agevolato con il Carnet Liberty Express (CLE) è tenuto al rispetto delle Condizioni Generali di Trasporto esposte presso tutte le biglietterie di porto, gli uffici sociali e sul sito internet (www.libertylines.it). In particolare, deve avere cura di conservare il biglietto di viaggio emesso a valere sul CLE per l’intera durata del viaggio, provvedendo ad esibirlo a ogni richiesta del personale addetto al controllo.

Divieto di cumulo con altre agevolazioni

Le agevolazioni ricollegabili al CLE non sono cumulabili tra loro o con altre riduzioni e/o promozioni.

Uso Fraudolento/Improprio

In caso, di uso improprio e fraudolento del tagliando, il biglietto non conforme non sarà rimborsabile e la Società si riserverà di inserire il Suo nominativo in Black List, provvedendo al blocco immediato e permanente del carnet; verranno, invece, rimborsati i tagliandi che, al momento dell’occorso, risulteranno non ancora utilizzati. La società si riserva, eventualmente il diritto di denunciare i trasgressori.

Notizie importanti