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PERSONE A MOBILITA’ RIDOTTA

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Quello che c’è da sapere se sei un passeggero con necessità speciali

Ti offriamo il servizio di assistenza speciale per rendere il tuo viaggio il più comodo e facile possibile. I passeggeri con mobilità ridotta o che necessitano di assistenza speciale dovranno comunicarlo all’atto della prenotazione.

Il servizio di assistenza è rivolto alle «persone con disabilità» o «persone a mobilità ridotta», nella cui accezione rientrano:

  • those on wheelchairs due to illness or disability; 
  • people with problems with their limbs or with walking; 
  • elderly people; 
  • pregnant women; 
  • women with babies in prams;
  • the blind or visually-impaired; 
  • the deaf or hearing-impaired;

We will provide a service adapted to the specific needs of each so that the trip is pleasant and comfortable.

E ricorda:

Viaggia tranquillo programmando in anticipo tutti i servizi di cui avrai bisogno.

Richiedili almeno 48 ore prima della partenza

Presentati all’imbarco almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza.

Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa integrale qui allegata.

 

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