Suggestions and complaints

Prescrizione e reclami

Grazie per aver scelto di viaggiare con Liberty Lines. Le tue proposte e segnalazioni, vengono considerate dalla Nostra Compagnia una fonte di crescita e di ricchezza per la nostra Politica per la Qualità, in un’ottica di continuo miglioramento, ottimizzazione dei servizi offerti e soddisfazione del cliente.

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative può far pervenire eventuali reclami e/o segnalazioni compilando in ogni sua parte l’apposito modulo On-line.

Dovrai presentare il reclamo entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio di trasporto. Entro un mese dal ricevimento del reclamo, notificheremo che il reclamo è stato accolto, respinto o è ancora in esame. La risposta definitiva di Liberty Lines S.p.A. è fornita entro due mesi dal ricevimento del reclamo.

Ti ricordiamo che il viaggio è comprovato, a titolo di ricevuta, dal ticket emesso dalla biglietteria e valido per l’imbarco.

Dati Cliente

Oggetto del reclamo

Motivi del reclamo

Potrai altresì segnalare i malfunzionamenti o le inefficienze del servizio tramite lettera da spedire all’indirizzo della sede amministrativa della Società:

Liberty Lines S.p.A
Via G. Serraino Vulpitta, n.5
CAP 91100 Trapani

E’ possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n.1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato via mare e per vie navigabili interne (solo dopo aver inviato un reclamo a Liberty Lines S.p.A. e decorsi 60 giorni dall’invio), all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 – Torino, oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

For further information consult the website:  www.autorita-trasporti.it

In any case, and without prejudice to the statutory limitation period, the passenger who suffers damage to their person at any time from the very first moment of the boarding process until the very last moment of the disembarkation process, must report it to the on-board command of the vessel and before the conclusion of the disembarkation process, giving their personal details.

Important news