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Cancelled Trip – Missed departure – Refund

The purchase of the ticket implies the unconditional acceptance by the passenger to all the effects of law of the Liberty Lines S.p.A. General Transport Conditions.

The renunciation of the trip must be communicated by the passenger, by the following means:

  • Up to two hours before departure at any of the travel agencies authorised by the company to sell tickets or at the dockside ticket offices;
  • Up to 30 minutes before departure at the ticket office of the port of departure.

In this case the contract is terminated, and the passenger is due a refund of the ticket with the application of the penalties determined in the following percentages:

  • 10% for tickets cancelled up to the day before departure;
  • 25% for tickets cancelled on the day of departure and up to 30 minutes before the departure.

Il diritto al rimborso dei viaggi disdetti nei termini innanzi indicati, si prescrive – in ogni caso – trascorsi sei mesi dalla data di partenza indicata sul biglietto.
Nessun rimborso è dovuto per i viaggi non disdetti entro i termini innanzi indicati.

Modalità di rimborso:

  • Per i biglietti acquistati presso le biglietterie e pagati in contanti,  il rimborso può essere effettuato direttamente da tutte le Biglietterie.  
  • Per i biglietti acquistati tramite il sito web www.libertylines.it , il rimborso può essere effettuato da tutte le Biglietterie, dal Customer Service e dall’ufficio rimborsi, sulla stessa carta di credito utilizzata al momento del pagamento (rimborso diretto).  
  • Per i biglietti acquistati tramite POS fisico presso le biglietterie,  il rimborso può essere effettuato  dietro richiesta da parte del passeggero,  attraverso il form di seguito.
  • Per i biglietti acquistati tramite canali B2B ( Agenzia e/o T.O), il rimborso può essere richiesto all’Agenzia e /o T.O. che ha concluso il contratto di vendita.

Dati dell'Ordinante

Dati del Beneficiario

Modalità di rimborso

 

 

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