News
Certificazione

certificazioni aziendali

Siamo lieti di informare i nostri passeggeri che Liberty Lines è  impegnata nell'adozione di una chiara e formalizzata politica aziendale nel rispetto della Sicurezza, Salute e Qualità in mare e a terra ed ha ottenuto recentemente due importanti Certificazioni accreditati dal R.I.NA   riconosciuti da tutti gli enti Nazionali ed internazionali.

In particolare, ha ottenuto la Certificazione UNI EN-ISO 9001/2008  per controllare, comprendere, migliorare  e soddisfare le necessità e le aspettative dei  nostri passeggeri già adottata dal settore commerciale, estendendola dal 26.10.2012  a tutte le attività di gestione della sicurezza  atte a monitorare e migliorare continuamente le nostre performance e l’efficacia del controllo sulle nostre unità del Safety Management System.
Successivamente, in data 20.12.2012, ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001/2007  atta a fornire un ambiente di lavoro sicuro a bordo delle navi in cui operiamo stabilendo e preservando misure di sicurezza appropriate a tutela dei lavoratori e dei passeggeri. 

In data 10.11.2014 la Società ha riconfermato la certificazione UNI EN-ISO 9001/2008 estendendola al Cantiere Navale della Società.
 

Vedi anche