Liberty Express

CLE30


NR. 26 corse da usufruire entro il termine di 75 giorni, con tariffa scontata del 65% - applicabile ai soli titolari di contratto di lavoro subordinato presso le Isole minori Siciliane, agli addetti del servizio 118 ed agli appartenenti alle FF.OO.  
Acquisto
CLE30 potrà essere acquistato presso tutte le biglietterie sociali Liberty Lines, solo dopo essersi registrati sulla sezione apposita del nostro portale ufficiale, seguendo le indicazioni ivi previste (www.libertylines.it). I contributi di sbarco e /o i diritti autonomi (ove previsti),  dovranno essere corrisposti direttamente in biglietteria al momento dell'acquisto dei viaggi prescelti.  
Come funziona
La formula CLE30 sarà vendibile esclusivamente a coloro che dimostrino la sussistenza dei seguenti requisiti: (i) titolarità di rapporto di lavoro subordinato presso le isole minori siciliane ovvero (ii) l’appartenenza alle FF.OO. ovvero al Servizio 118 con sede di lavoro presso le isole minori siciliane. La durata di validità del CLE30 è pari a 75 giorni, decorrenti dalla prima attivazione (utilizzo del primo biglietto). In caso di contratto o incarico inferiore a 75 giorni la durata di validità del CLE30 sarà commisurata a tale durata. I requisiti per il rilascio del CLE30 dovrà essere comprovato con la trasmissione di copia del contratto di lavoro ovvero con un’attestazione di servizio che specifichi la sede dell’incarico e la sua durata.  
Nell'area Booking, all'atto della richiesta della tua CLE30, sarà necessario allegare la documentazione sotto riportata, con la FORMULA DEL CONSENSO firmata:
  • Autocertificazione del datore di lavoro CLICCA QUI
  • Informativa Privacy dell'utilizzatore CLICCA QUI
  • Informativa Privacy del datore di lavoro CLICCA QUI