LIBERTY LINES
loading...

/Team


Il fattore umano è l’altro punto di forza della compagnia.

Oggi Liberty Lines* è una grande famiglia unita da un unico obiettivo.

Oltre 600 persone, tra marittimi e amministrativi, lavorano in squadra per garantire servizi di qualità, puntualità, sicurezza, velocità a oltre tre e mezzo milioni di passeggeri. 

Dal 2011 il rapporto tra la compagnia e il viaggiatore si avvale del nuovo Servizio di Informazione e Assistenza Passeggeri, strumento che garantisce un contatto continuo con Liberty Lines attraverso un call center telefonico e on line. Ma il progetto più significativo per migliorare la relazione con chi viaggia, anch’esso implementato a partire dal 2011, è denominato Qualità in banchina. 
Si tratta di un’iniziativa che prevede la presenza di due persone dello staff Liberty Lines all’imbarco dell’area Egadi con la funzione di assistere i passeggeri. Questi operatori, tutti in grado di parlare 4 lingue, seguono le operazioni di imbarco e sbarco assicurando assistenza e una gestione ordinata dell’affluenza, con conseguente smaltimento di code e eliminazione dei ritardi.
Questi operatori si occupano anche della raccolta di informazioni e dati circa eventuali problematiche o malfunzionamenti permettendo all’azienda azioni correttive per la stagione successiva. Questo servizio è stato esteso anche all’area Eolie  nel 2012. 

Liberty Lines, inoltre, opera in regime di qualità UNI EN ISO 9001:2008, certificazione ottenuta nel 2011 per il processo di informazione, prenotazione e bigliettazione ed estesa, nel 2012, a tutte le attività di gestione della sicurezza. Successivamente ha ottenuto la certificazione  OHSAS 18001/2007 per al tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e a bordo delle navi.
Ed è grazie al rispetto di queste procedure e all’assiduo lavoro di squadra che Liberty Lines riesce a garantire ai passeggeri il rispetto degli standard qualitativi, con l’obiettivo di aumentare il numero di passeggeri soddisfatti, di ridurre i reclami, di offrire un servizio migliore della concorrenza, di rispondere alle esigenze di tutti i passeggeri.

*Liberty Lines è un marchio di Ustica Lines s.p.a.

/CONTACT CENTER

ORARI
LUN - DOM 08:45 - 19:30