LIBERTY LINES
loading...

/La Flotta


Il nostro team di ricerca e sviluppo è sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecnologicheper il miglioramento dei nostri progetti, rendendoli più efficaci, più efficienti e più rispettosi dell’ambiente. Il feedback dei nostri clienti è la più importante fonte di informazione per lo sviluppo e l’implementazione dei nostri prodotti. Il contatto continuo e la collaborazione con gli equipaggi e con gli operatori di settore permettono una valutazione completa dei risultati
ottenuti. La progettazione di ogni nuova unità viene seguita in tutto il suo ciclo - dal progetto di base a quello di dettaglio - dalla prototipazione alle prove di funzionamento finali.
La nostra flotta - sottoposta a rigorose manutenzioni preventive e a periodici controlli di sicurezza - è composta da 32 unità veloci tra aliscafi - catamarani e monocarena. I nostri mezzi veloci sono sempre all’avanguardia e offrono alti livelli di sicurezza e comfort. L’investimento continuo sulla modernità della flotta ci permette di essere sempre all’avanguardia nel settore e mantenere il primato del trasporto veloce per passeggeri - con 100.000 partenze e più di un milione di miglia percorse.

 

/CONTACT CENTER

ORARI
LUN - DOM 08:30 - 19:00