LIBERTY LINES
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SERVIZIO CLIENTI

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CENTRO INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Il Call Center è a vostra disposizione dal lunedi al sabato dalle ore 08.45 alle ore 19.00,
la Domenica dalle 08:45 alle 13.00. Si effettuano prenotazioni fino al giorno precedente la partenza.

Il nostro sito www.libertylines.it fornisce tutte le informazioni relative agli orari di partenza e ai prezzi applicati nelle tratte gestite dalla Società. Il sito fornisce anche il servizio di booking online, per prenotare in completa autonomia il proprio viaggio.

Gli itinerari e le tariffe pubblicati possono essere soggetti a variazione. Si prega di chiamare il Call Center per ulteriori conferme sul viaggio scelto.


EASY PAY

Tramite Call Center e Punti vendita abilitati della Società è possibile il pagamento con Bancomat, Carta di Credito o Poste Pay. (AMERICAN EXPRESS * CARTA SI * DINERS * EDC MAESTRO * MASTERCARD * VISA * VISA ELECTRON)

CURE SPECIALI

In osservanza al DM del 13/10/1999, per i viaggi superiori a venti miglia, il passeggero ha facoltà di indicare le informazioni relative alla propria necessità di particolari cure e/o assistenza in situazioni di emergenza. Queste indicazioni saranno comunicate alla Capitaneria di Porto e al Comandante del mezzo che svolgerà la tratta in questione. Si pregano i Sigg. Passeggeri di effettuare la prenotazione tramite Call-Center.

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

Le Condizioni generali di Trasporto sono consultabili presso i comandi di bordo, le biglietterie, la sede della Società e sul sito www.libertylines.it ( clicca qui per consultarle ). Un estratto delle Condizioni è riportato sul retro del biglietto. In caso di discordanza tra l’estratto riportato sul retro del biglietto e le condizioni disponibili presso i comandi di bordo, le biglietterie, la sede della Società e sul sito www.libertylines.it, prevalgono quelle sul nostro sito.

SMARRIMENTO/FURTO DEL BIGLIETTO

In caso di furto, perdita o smarrimento del biglietto il passeggero dovrà provvedere a farne denuncia alle Autorità Competenti e dare tempestiva comunicazione alla Società unitamente alla copia della denuncia. Il passeggero dovrà corrispondere alla Società il prezzo di un nuovo biglietto per poter effettuare il transito. Qualora il biglietto rubato/smarrito non venga utilizzato, la Società provvederà al rimborso di una somma pari al prezzo del biglietto entro 6 (sei) mesi dalla data di partenza in esso indicata.

RECLAMI, COMMENTI E SUGGERIMENTI

La nostra società, da sempre attenta alla qualità del servizio offerto, invita a inviare eventuali commenti e/o suggerimenti che possano migliorarne gli standard a  relazioniclientela@libertylines.it.



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ORARI
LUN - DOM 08:45 - 19:30