LIBERTY LINES
loading...

PERSONE A MOBILITA' RIDOTTA

PERSONE A MOBILITA' RIDOTTA

SERVIZI E AGEVOLAZIONI AL SERVIZIO DI PASSEGGERI A MOBILITÀ RIDOTTA

Le tue vacanze non conoscono limiti con Liberty Lines!

Il servizio di assistenza è effettuato a bordo dei natanti Liberty Lines, ed è rivolto alle «persone con disabilità» o «persone a mobilità ridotta», nella cui accezione rientrano:


- le persone che si muovono su sedia a rotelle per malattia o per disabilità;
- le persone con problemi agli arti o con difficoltà di deambulazione;
- le persone anziane;
- le donne in gravidanza;
- le donne con bambini in carrozzina;
- i non vedenti o con disabilità visive;
- i non udenti o con disabilità uditive

Sarà nostra premura fornire un servizio adatto alle specifiche esigenze di ciascuno affinché il viaggio sia piacevole e confortevole.


Prenotazione, check-in e imbarco PMR
Al momento dell’acquisto del biglietto segnala l’appartenenza alla categoria PMR .Se prenoti il viaggio tramite agenzia o tour operator, accertati che segnalino la tua richiesta di assistenza durante la procedura di booking.
Al fine di garantire un miglior servizio sia nelle fasi d’imbarco e sbarco, presentati per le operazioni di check in almeno 30 min. prima della partenza.

E' possibile richiedere l’assistenza di Liberty Lines, almeno 48 ore prima che l’assistenza si renda necessaria (al fine di comunicare in tempo utile le proprie esigenze) con queste modalità:
• telefonando al Call Center al numero 0923.873813
• direttamente presso la Biglietteria del porto di partenza

Mutilati e invalidi
Liberty Lines prevede agevolazioni per coloro che hanno contratto in servizio o per cause di servizio militare e civile mutilazioni o infermità debitamente riconosciute.
Per beneficiare delle tariffe agevolate devi presentare la seguente documentazione:
Certificazione d’invalidità rilasciato dall’Asl del Comune di appartenenza e documento di riconoscimento in corso di validità:
se sei mutilato o invalido di guerra o per servizio al 100% hai diritto ad una riduzione del 10% sulla tariffa del biglietto ed il tuo accompagnatore ha diritto al passaggio gratuito;
se sei mutilato o invalido di guerra o per servizio fino al 99% hai diritto ad una riduzione del 10% sulla tariffa del biglietto.

Non vedenti
Certificazione d’invalidità rilasciato dall’Asl del Comune di appartenenza e documento di riconoscimento in corso di validità:
hai diritto ad una riduzione del 20% sulla tariffa del biglietto e ad un imbarco gratuito per l’accompagnatore o cane guida.

Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa integrale qui allegata.

 

Allegati



/VEDI ANCHE

/CONTACT CENTER

ORARI
LUN - DOM 08:30 - 19:00