LIBERTY LINES
loading...

MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO

MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO

RICHIESTE DI RIMBORSO:

 ANNULLAMENTO TRATTE O DISDETTA VIAGGIO

 

Se il tuo viaggio è stato annullato prendi visione delle seguenti informazioni per ricevere un rimborso a tuo favore.

 

Le richieste di rimborso verranno gestite secondo quanto stabiliscono le Condizioni Generali di Trasporto Liberty Lines.

Il rimborso del Biglietto potrà essere effettuato da tutte le Biglietterie della Società, ad esclusione dei Biglietti emessi a seguito di cambio Voucher, che saranno rimborsati mandando una richiesta ufficiale.

Se avete pagato tramite carta di credito on line e tramite Call Center, il riaccredito verrà eseguito sulla stessa carta con la quale avete effettuato il pagamento.

• Non è possibile riaccreditare l’importo su un’altra carta di credito diversa dall’ operazione di acquisto e non è possibile riaccreditare su mybank.


Se nella tua richiesta di rimborso verrà precisato che questo venga eseguito mediante bonifico bancario, scarica il modulo per disposizione bonifico ed invia una email a rimborsi@libertylines.it

 

Il diritto al rimborso senza richiesta pervenuta si prescrive, in ogni caso, trascorsi 6 ( sei ) mesi dalla data di partenza indicata nel Biglietto/Voucher. 

 

Allegati



/VEDI ANCHE

/CONTACT CENTER

ORARI
LUN - DOM 08:30 - 19:00