LIBERTY LINES
loading...

LIBERTY CARD

LIBERTY CARD

Cos’è la Liberty Card ?

La “Liberty Card” è una card pensata per i nostri clienti che si recano frequentemente sulle isole minori siciliane per i quali la Società si propone di dare una maggiore convenienza e risparmio nell’utilizzo dei nostri servizi.


Chi potrà richiedere la Liberty Card ?

  • I passeggeri che sono nativi delle isole minori siciliane che, unitamente all’apposito modulo di richiesta debitamente compilato, forniranno tutta la documentazione necessaria. L’agevolazione tariffaria è estesa ai componenti dello stretto nucleo familiare del nativo (non oltre il 1° grado di parentela).
  • I proprietari di case ubicate nelle isole minori siciliane residenti in Sicilia che unitamente all’apposito modulo di richiesta debitamente compilato, forniranno tutta la documentazione necessaria. L’agevolazione tariffaria è estesa ai componenti dello stretto nucleo familiare del nativo (non oltre il 1° grado di parentela).
  • I lavoratori pendolari residenti in Sicilia che unitamente all’apposito modulo di richiesta debitamente compilato, forniranno tutta la documentazione necessaria.

A cosa da diritto la Liberty Card ?

  • La Liberty Card da diritto ad una "tariffa pendolari" equivalente alla "tariffa residenti"

Come avere la Liberty Card ?

E’ possibile scaricare l’apposito modulo di richiesta nella sezione allegati di questa pagina o ritirarlo presso gli sportelli delle Biglietterie Sociali.

 

Per le richieste riguardanti le Isole Egadi, Pantelleria, Ustica e Pelagie la documentazione dovrà essere inviata per email all’indirizzo emissionecard@libertylines.it o per posta all’attenzione dell’Ufficio Commerciale sezione Emissione Card via S. Vulpitta, 5 91100 Trapani o presso gli sportelli delle Biglietterie Sociali;

Per le richieste riguardanti le Isole Eolie la documentazione dovrà essere inviata per email all’indirizzo cardeolie@libertylines.it o per posta all’Ufficio Commerciale Sezione Emissione Card via Acqueviole, 98057 Milazzo (Me) o presso gli sportelli di Biglietterie Sociali;


I proprietari di casa sulle isole minori, titolari di Liberty Card in scadenza, in assenza di situazioni che abbiano comportato la perdita dei requisiti per l’agevolazione, possono richiedere il rinnovo della loro card inviando il modulo sottostante all’indirizzo e-mail emissionecard@libertylines.it per quanto riguarda le Isole Egadi, Pantelleria, Ustica e Pelagie e all’indirizzo cardeolie@libertylines.it per quanto riguarda le Isole Eolie. In alternativa è possibile consegnare il modulo presso le biglietterie sociali.

 

Allegati



/VEDI ANCHE

/CONTACT CENTER

ORARI
LUN - DOM 08:30 - 19:00